Strane feci

Buonasera dottore le vorrei chiedere un consiglio.. Premetto (anche se non so se c'entra) che sono da sempre stitica e spesso e volentieri uso i microclismi per andare di intestino. Le volevo dire che le ultime due volte che ho defecato ho trovato tracce bianche nelle feci che sembrava che non fossero chiazze ma veri e propri "pezzi" tendenti al bianco... Vorrei sapere se secondo lei sono residui di cibi o altro.. Tra l'altro devo fare il test delle intolleranze alimentari e prendo 4 pastiglie di carbone e argilla vegetale al giorno una prima e una dopo i pasti perché soffro da sempre di gonfiore addominale dopo i pasti (forse per un'intolleranza appunto) le vorrei chiedere un parere perché sono una persona ipocondriaca e vorrei stare più tranquilla! Grazie in anticipo, buona serata!
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Non si allarmi. Si tratterà di resisti alimentari.


Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Allergia alimentare

L'allergia alimentare è una reazione eccessiva e immediata scatenata dal sistema immunitario verso un alimento: come si manifestano e quali sono i cibi responsabili.

Leggi tutto

Consulti simili su allergia alimentare

Altri consulti in colonproctologia