Emorroidi interne ed esterne

Buongiorno...soffro da marzo di emorroidi il medico dice Ke si tratta di emorroidi interne ed esterne...prima di allora ne soffrivo ogni tanto invece da marzo il dolore è quasi costante è scomparso solo x brevissimi periodi. ..ultimamente però è molto più acuto tanto da costringermi a stare sdraiata x ore dopo l'evacuazione. Ho proprio forte dolore anche nel camminare e x di più c è sanguinamento quasi tutte le volte..sto prendendo arvenum 500 e pomata Proctosoll..e spesso prendo oki x attenuare un po il dolore. ..vorrei sapere se ha da consigliarmi qualcosa di più efficace x ridurre il dolore. ..che sia un antibiotico..una cura specifica..nn vorrei ricorrere all intervento.
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Quale medico l'ha visitata? il medico di base o uno specialista? Ha eseguito una visita proctologica comprendente esplorazione rettale digitale ed anoscopia?Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi ha visitata il medico di base e un chirurgo. ..no nn ho fatto esami
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il dolore non si associa tipicamente a malattia emorroidaria, a meno che non sia presente una trombosi.La ragade invece si. Credo utile una rivalutazione. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Nello specifico mi ha parlato di plesso emorrodiario e ragade