Prolasso emorroidale

Buonasera,
sono stata operata il 26/05/2014 per prolasso emorroidale, decorso post-operatorio normale. Nonostante siano passati tutti questi mesi, non trovo miglioramento poichè accuso fortissimi bruciori all'ano e fatico a stare seduta. Sto continuando a fare visite periodiche ed ad usare pomate locali. Il medico che mi ha operata non mi sta dando risposte precise e non riesco a venirne a capo, sto come prima! La settimana scorsa dopo l'evacuazione ho avuto una trombosi emorroidale rientrata con un pò di risposo, così mi è stato detto. Lei mi sa dare qualche consiglio riguardo la situazione?
Grazie, attendo sua risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile utente.
Per poterle rispondere ho bisogno di alcune informazioni:Con quale tecnica è stato corretto il prolasso emorroidario? Se con tecniche diverse dall'amputazione emorroidaria, si è reso necessario apporre dei punti di sutura esterni sulla margine cutaneo anale?
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
La ringrazio anticipatamente, il mio intervento è stato eseguito in anestesia generale, di prolassectomia con stapler. Questo è ciò che ci è scritto nel foglio di dimissione. Vorrei aggiungere che il dolore si accentua ancor di più dopo l'evacuazione. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Se non ha ricevuto risposte precise sul suo stato di salute, nulla vieta la richiesta di un nuovo consulto con altro colonproctologo.
A distanza e senza una visita diretta si possono fare solo delle ipotesi, lei ha, invece, necessità di una diagnosi precisa e di soluzioni adeguate.
Queste richiedono una visita diretta.
Ci tenga informati.