L intestino non ha niente cioè è sano

Salve dottore. Ho problemi di sanguinamento emorroidale. Sono stato da uno specialista che dopo avermi visitato per bene mi ha dato una cura con topster 3 mg sospensione rettale per 15 giorni una la mattina e un altra la sera. Dopo una settimana che ho iniziato questa cura......sia ieri mattina che stamattina. ....il problema del sanguinamento si è ripresentato (molto più grave del previsto), cioè non miè mai capitato tutto sto sanguinamento. È NORMALE tutto ciò ? Sempre lo stesso specialista mi ha fatto fare anche una colonscopia. ....e fortunatamente..... l intestino non ha niente cioè è sano.. Secondo voi è normale tutto sto sanguinamento durante la cura ? Sono un po ANSIOSO. Aggiungo anche che dopo 15 giorni di topster dovrei continuare la cura con pentacol 500 sempre per 15 giorni. Ma ora visto il. Sanguinamento mi sono fermato col topster.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Possibile.Verosimilmente la terapia va modificata dopo essere stato rivisitato.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
E con il topster devo fermarmi con la cura.....o continuare a prenderlo ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Questo va stabilito da chi la visita.
[#4]
dopo
Utente
Quindi per lei è normale tutto sto sanguinamento durante la cura col topster ? Scusi se sonoccosì esigente. La ringrazio e le auguro un felice anno
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ovviamente no, le ho detto che e possibile ma che va rivalutato per una terapia adeguata.Prego