Non riesco a defecare e ne fare peti e come se all'interno si sia gofiato

salve sono rosario ho 44 anni ho un grosso problema e un mesetto che quando vado in bagno (adesso sono 2 giorni che non riesco proprio ad andarci ho un forte dolore al basso ventre) mi sforzavo anche se era liquida ne facevo un po e basta ma con molto dolore all'interno anche quando dovevo fare qualche peto mi fa molto male sono andato a fare una visita proctologica (soffrendo tantissimo) mi hanno detto che o e' una fistola interna che ostruisce l'intestino oppure un infiammazione all'intestino ho fatto la cura di antibiotico e supposte che mi hanno dato ma non ho risolto niente adesso sono 2 giorni che sembra che sia peggiorato se prima andavo anche un pochettino adesso non riesco prorpio ad andare in bagno e sto soffrendo scusate dimenticavo e normale che nelle gambe ho un effetto tipo se ci fosse una corrente a basso voltaggio ( scusate non come spiegarmi mi fanno male le gambe e i piedi e da 3 o m4 giorni che mi fa sto effetto) ho 4 bambini piccoli e sono molto preouccupato adesso mi hanno prescritto una coloscopia e i tempi di attesa sono molto lunghi se faccio uno sceening per togliermi almeno la preouccupazione di un cancro? cosa mi consigliate scusate i miei errori sto passando un brutto momento vi ringrazio in anticipo asp una vostra risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' avere una ragade o un ascesso.Va rivisitato in tempi brevi.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Massimo Antropoli Chirurgo generale, Colonproctologo 10
Penso anche io potrebbe essere una raga anale o un ascesso perianale. Ad ogni modo andrebbe fatta una visita specialistica

Dr. Massimo Antropoli

[#3]
dopo
Utente
vi rigrazio di tutto cuore per la celere risposta forse prima ho dimenticato di dirvi che ho fatto gia una visita proctologica fatta in un certo senso (con molto dolore) ma mi hanno detto che a prima vista sembra o un eccesso parianale interno o un infiammazione all'intestino (mi hanno dato un antibiotico levoxacin500 e supposte (che non sono riuscito a metterle bene perche era molto asciutto dentro al cavo anale)TOPSTER3mg) (a proposito per la secchezza nel cavo anale posso prendere qualcosa perche quando quel poco che facevo soffrivo le pene dell'inferno perche le feci non scendevano bene) ma per essere sicuri devo fare questa colonscopia come vi ho descritto prima adesso ho dei dolori alle gambe fin giu ai piedi e ho sempre la bocca e labbra secche prima non era cosi x via di questa cosa? o non centra niente che mi fa molto male all'interno ed esterno dell'ano (scusatemi ancora se vi sto scocciamo se dico qualche parola non scritta sul vobalario e se faccio qualche errore grammaticale) ma come vi gia ripetuto piu volte sono molto preouccupato vi ringrazio in anticipo in attesa di una vostra
distinti saluti
rosario
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo ci sia relazione. Esegua l' esame per una diagnosi completa con tranquillita'.Prego.