Emorride o altro ?

Salve, ho 15 anni, so che i minorenni non potrebbero iscriversi, però volevo una vostra opinione a riguardo.
Ieri ho scoperto che vicino all'ano ho come una specie di brufolo rosa carne, mi brucia un po e quando mi pulisco dopo aver defecato, se la tocco mi fa molto male. Se necessario posso inviare un immagine
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, il suo potrebbe essere un problema emorroidario, ma la visita è comunque necessaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/