Da un anno problemi gastrici, da qualche giorno dolore sordo all'interno dell ano

Salve, da più di un anno manifesto problemi allo stomacp cone nausea e acidità. Dopo aver fatto gastroscopia conesito negativo, il medico mi ha inizialmente prescritto geffer e poi visti gli scarsi risultati ottenuti mi ha prescritto bromazepam, attribuendo i miei disturbi all'ansia. Dopo un anno e mezzo di alti e bassi ora ho un dolore sordo al' interno dell ano; abbastanza fastidioso. Premetto che in quest'anno e mezzo il mio intestino è stato piuttosto irregolare. Ora sono un po spaventato e ho paura di avere qualcosa di grave... Resto in attesa di una risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un dolore anale deve essere valutato con visita speciastica proctologica. Potrebbe trattarsi di ragade, emorroidi o semplice colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)