Stipsi a causa dolicocolon

Buonasera, da diagnosi fatta con colonscopia sono affetta da dolicocolon e dolicosigma , tutto cio' mi causa una stitichezza cronica che posso alleviare solo con lassativi tutto cio' mi ha causato melanosi coli .C'e qualche tipo di lassativo adatto alla mia situazione?grazie Cos'altro posso fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La stipsi puo' essere un problema complesso da gestire. Va ben studiata e ben definita. Le soluzioni ci sono ma l' iter diagnostico deve essere corretto e completo. Si affidi a uno specialista con esperienza. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it