Che diavolo è successo rettosigmoidoscopia

Sono una ragazza di 30 qua nessuno mi crede ho eseguito una rettosigmoidoscopia
2 settimane fa nel farla ho avuto un dolore immenso fortissimo allucinante
Ho un dolicocolon con uns grave infiammazione al colon colite/credo
Da settimane che sto male evacuo pochissimo solo pezzi chiari ho usato una supposta di glicerina per 6 giorni di mancata evacuazione ho avuto dolori lancinanti nel usarla
Che si sono placati solo durante l'evacuazione
Io così non posso andare avanti
Ci può essere stato un trauma uno spasmo dato che ero vigile è molto tesa
L'ho eseguita sensa preparazione
Se è accaduta una stenosi una lesioni possibile che nel 2022 solo facendo esami radiologici se ne accorgono non mi sento più lo stimolo defecatorio non sò più come fare è a chi farla pagare...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
I suoi problemi non possono essere legati alla rettoscopia.
Di che cosa lei soffre ci è poco chiaro, ma già un dolicocon abbinato ad una colite infiammatoria o "spastica" potrebbe essere sufficiente a spiegare il perché dei suoi disturbi.
A distanza non possiamo fare nulla per lei, chiarisca con chi
l' ha in cura.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com