Faccio la cacca minimo 5 volte al giorno

Salve ho 18 anni non so se ho un problema ma credo di si visto che ormai già da tempo va avanti questa storia.. in pratica vado in bagno minimo 4-5 volte al giorno sono arrivato anche a 7 e capita che a volte non ci vado ... in piu capita che mi esce il sangue e non ho le morroidi il sangue è poco come se fossero dei puntini...e non fa male per niente non ho dolori fisici di nessun genere ... se ne sapete qualcosa fatemi sapere per favore e grazie dell'ascolto. ..
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il suo è probabilmente un disturbo da colon irritabile. È però necessario escludere eventuali intolleranze alimentari. Ne parli con il suo medico.

Dr. Roberto Rossi