Consulto importante

Salve . . .allora è un periodo in cui sono molto stressata , crisi di panico , paura ecc debolezza. La cosa strana però che ho notato è questa. .allora bevo acqua frizzante e mi si gonfia la pancia e nausea, poi quando distendo lo stomaco , che lo rilasso verso fuori mi da un senso strano , poi ogni tanto dolori ai reni , fianchi con meteorismo nello stesso momento. Poi a volte l andare il bagno mi fa venire l ansia poi mi libero e mi sento meglio , però a volte per disturbi di stomaco mi vengono i patimenti che mi fanno sudare e panicare. .poi la cosa strana è che mangio e a volte sento sapore di quello che ho mangiato come se fosse attaccato alla gola ma forse sarà muco? non lo so , potreste aiutarmi? Sarà colon irritabile? Ultimamente ho anche preso latte senza lattosio o mozzarella e sono stata male tra nausea debolezza ecc a parte che io avendo l ipotiroidismo soffro di debolezza. . Cosa posso fare? È grave?ah nell Ano ho una sorta di emorRoide che spesso quando non riesco ad andare di corpo sanguina
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Probabilmente molti dei suoi disturbi sono legati ad una Sindrome dell'intestino irritabile.
Una visita colonproctologica le sarà di aiuto per comprendere meglio l'origine dei suoi disturbi e per una valutazione del problema emorroidario.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
La ringrazio vivamente per la risposta. . Mi scusi un ultima cosa , ma è possibile avere dei sbandamenti a causa del colon irritabile? mi hanno consigliato anche una rettoscopia , può essere utile? per quanto riguarda gli sbandamenti ho anche un problema di vista perciò è anche per quello. . Però il mal di testa può dipendere anche da disturbo colon? che cibi mi consiglia evitare e mangiare ?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Non tutto può essere attribuito al colon irritabile.
Chi la visiterà saprà dirle quanto è legato al colon e quanto ad un possibile stato ansioso o ad altra patologia.
La rettoscopia sarà eseguita alla visita colonproctologica.
Ci tenga informati.

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
La ringrazio. Le farò sapere. Buona giornata
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Prego.
A risentirci.
Anche a lei.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Buongiorno dottore mi perdoni il disturbo e non mi prenda per matta. . .Senta volevo chiederle una cosa. . Da qualche giorno ho dolori a sterno diciamo alle costole vicino il seno , tra le scapole e spesso nausea stimolo di andare di corpo e dolore allo stomaco e reni poi a volte ho l impressione come di fare fatica con l eRuttAzzione come per dire"ho digerito".quando mangio sembra che non mangio non so se mi spiego, distendo lo stomaco e da fastidio e dopo che mangio mi viene la nausea con stimolo del bagno, Poi passando un periodo così, brutto tra stress ansia panico e ipocondria si accentua tutto.questi sintomi li adduce a colon ? Almeno mi tranquillizza e magari sto meglio
[#7]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Non tutto è legato al colon irritabile, ma molto al suo stato d'ansia, come già le dicevo è necessaria una visita, chi la visiterà saprà dirle quanto è legato al colon e quanto ad un possibile stato ansioso o ad altra patologia.
Si tranquillizzi.
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Va bene. Speriamo bene. Avevo optato per un dolore intercostale dopo aver fatto ginnastica . Però ecco mi sembrava strano aver dolore sotto le costole sotto il seno