Disturbi addominali

Buonasera. Premetto che sono una persona piuttosto ansiosa e questo non so quanto possa incidere su tutto ció. Sono settimane che soffro di fastidiosi dolori addominali diffusi, specie nella parte bassa dell' addome stesso. È presente con costanza alitosi. Ho eseguito un' esame delle feci in quanto presento da molto tempo un' alterazione dell' alvo con alternanza di stitichezza e periodi in cui le feci sono più molli e giallognole. L' esame è risultato positivo e mi è stata suggerita la colonscopia che ho eseguito. Risultato tutto negativo eccetto emorroidi interne. I dolori però continuano e non saprei più a chi rivolgermi. Sapete darmi dei consigli al riguardo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da colon irritabile. Si affidi ad gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Non possono esserci delle intossicazioni al fegato o pancreas?