Capogiri e sensazione di confusione dopo i pasti

Buona sera sono Giuseppe, ho 33 anni e da circa un anno presento alcuni disturbi quando finisco di mangiare, tra i quali:
1 - cefalea
2- nausea
3 - vertigini
4 - mal di testa
5 - feci gialle
Ho fatto le analisi del sangue e tutti i valori sono nella norma (fegato, reni, pancreas, tiroide, urine) tranne il valore dell'uricemia (tra 3.5 e 7.2 il valore è 8.7) ed il valore della prolattina che tra 3 e 16 è a 32.

Inoltre mi sono sottoposto ai seguenti esami:
1: ecografia all'addome (fegato e milsa aumentati leggermente di volume, e piccoli cristalli alla cistifellea curati e scomparsi con ursobil)
2: visita cardiologica (elettrocardiogramma ed ecocardiogramma ok)
3: allergie ed intolleranze alimentari (ok)
4: risonanza magnetica all'encefalo ("probabile" microadenoma ipofisario di circa 7mm)

Scusate se mi sono dilungato ma purtroppo il mio medico sostiene che è solo STRESS! E la cosa inizia a darmi fastidio.

Voi cosa ne pensate?

Grazie mille

Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il medico che parla di stress infastidisce anche me. Significa che non ha capito niente.

Potrebbe trattarsi. Con i limiti del consulto a distanza, di una gluten sensitivity ( non celiaca)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)