Feci più chiare del normale

Buongiorno dottori,

Vi scrivo perché da circa un mese ho notato che le mie feci sono di colore più chiaro del normale.
Ho deciso di eseguire un esame generale delle feci e questo è il risultato:

Fibre Carnee Digerite = Presente +
Fibre Carnee Non Digerite = Presente +
Fibre Vegetali = Presente +
Grassi = Assente
Amido = Presente +++
Ph = 7

Ho paura di avere qualcosa di grave al Pancreas.
Secondo voi come devo interpretare i risultati?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Deve interpretare che non ha un tumore al pancreas. Si affidi al suo curante per qualsiasi sua fobia senza andare in ansia perché non ne ha motivo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Dottore innanzitutto la ringrazio per la tempestiva risposta, lei ha ragione devo anche affrontare questa maledetta ansia che mi toglie la vita certe volte... Mi sono preoccupato per il risultato sull'amido, per quello posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2