Il giorno seguente è possibile effettuare colonscopia

cortesemente il giorno 24/11 devo effettuare visita proctologo,il giorno 25/11 devo effettuare
Colonscopia(per controllo operazione di polipectomia) . se proctologo esegue anoscopia o rettoscopia(preparazione con peretta già pronte ) Il giorno seguente è possibile effettuare colonscopia. Notando che il giorno delle perette alla sera devo prendere la purga per pulizia colon. grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si certo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it