Devi fare una colonscopia

urgente, il 2 febbbraio 2016 devi fare una colonscopia, non riesco a consultare nessun medico, non so se e da quando devo interrompere l'uso di cardioaspirina e antiipertensivi
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Immagino intenda il 2 marzo. In ogni caso in genere non si sospendono. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
buonasera, la data e domani, vorrei capire come seguire le preparazioni, effettuo l'esame alle 12.30, per assumere il lassativo lo considero effettuato al mattino o al pomeriggio grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi pomeriggio. Prego.