Colonscopia preparazione ancora domande....

Buongiorno cari dottori., ho preso finalmente appuntamento,la colonscopia di pomeriggio....alle 15.00., Ma è normale che la preparazLone la devo fare lo stesso giorno dell'appuntamento, dalle 7 alle 9 e dalle 11 alle 13.? Mio marito che l'ha fatta due volte mi ha sconsigliato di andarci in primis perché ci vuole un'ora x arrivare a sta struttura e non ci sono posti dove fermarsi, ed ancora xche dice che non potrei pulirlo così bene xche potrebbe farmi effetto più tardi.? Leggendo l'articolo del dottor Cosentino poi credo di aver capito che in effetti dovrei farla il giorno prima e poi la mattina presto....forse è meglio che cambi struttura o orario.?
Grazie come sempre in anticipo.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
In effetti tale schema di preparazione offre la migliore garanzia di pulizia intestinale. Ovviamente non é comodo per voi. Potreste chiedere un altro orario per la Colonscopia in modo da fare la preparazione alla sera.



Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille Dottore gentilissimo.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in colonproctologia