Prolasso emorroidario

Salve ho subito un mese e mezzo fa un intervento per un prolasso emorroidario con ottimi risultati. Volevo sapere se e tra quanto potrò praticare sesso anale e se potrei avere di nuovi problemi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo può fare, ma lo stato di guarigione lo deve accertare il proctologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva. Il proctologo a seguito della visita mi ha detto che sono guarita ed è tutto apposto,non ho più dolori nè fastidi. Potrebbe ripresentarsi il problema o incorrere in altre complicazioni?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A questo punto mi comporterei come una persona del tutto normale.....