Colite e febbre

Buongiorno, sono in vacanza in Spagna e da 4 giorni ho mal di pancia...dall'ombelico verso la parte bassa a destra.
Ho delle fitte e mi fa male al tatto o allo sforzo...sono costipato.
Da ieri sera mi è salita la febbre!
Sto prendendo i fermenti lattici da 3 giorni e ho preso anche 4 compresse di buscopan...ma senza alcun risultato.
Da circa 1 anno sono in cura con daparox e ora sono in fase calante (4 goccia al dì )

Attendo vostri consigli..
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una virosi intestinale. Continuerei con la terapia in atto aggiungendo del paracetamolo per la febbre.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo!!!
Buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni