Colonscopia intestino

Bungiorno, dopo due colonscopie che secondo i colleghi non erano perfette, pur svendo fatto una preparszione per me ottimale anche se fastidiosa. Ora me ne viene richiesta un'altra, ci sono delle aderenze, dei diverticole , etc.
Io ho una paura folle, ho letto tutti i vostri articoli , ottimi, ma io, paziente non so che fare. Che mi suggerite? Per le altre mi ero messa in dieta 3 gg. prima, poi tutta la prassi , sembrava tutto a posto, ma siè notato dall'esame che molte feci erano rimaste li. Purgarmi prima? NO. Un vostro suggerimento. Grazie e buona domenica. Luci
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Esiatono preparazioni intestinali piu' efficaci per i casi particolari come il suo. Il centro dove eseguira' l'esame le fornira' quella piu' indicata.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it