Info disturbi

Buonasera, le scrivo perché è 1 mese che averto fastidio all ano passo da prurito a formicoli.
A volte mi fa male perfino l osso sacro, visto che è un disturbo che mi viene frequentemente secondo lei cosa può essere? Avevo preso appuntamento da un proctologo ma mi vergogno troppo.
Il punto è che nel 2010 soni stata operata all utero di Cin 2 e ora leggevo in internet che è una malattia che può venire anche all ano.
Ora ha tanta paura soprattutto di avere un tumore.
Aspetto una sua risposta.
La ringrazio per la sua attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non pensi al tumore ma possono essere semplici emorroidi. La visita proctologica (utile) la tranquillizzerà.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma le emmoroidi danno questi sintomi? Prurito,fastidii, bruciore, sensazione di corpo estraneo e male all ossi?
La ringrazio per la risposta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Possono dare tali disturbi...