Sangue dall'ano

Buongiorno a tutti, volevo una vostra opinione.. Ieri sera quando mia sorella di quasi 13 anni ha defecato ha trovato sulla carta igienica sangue rosso vivo, era una quantità abbastanza abbondante.. Gli era già capitato qualche mese fa, con meno perdite e il dottore gli disse che se sarebbe ricapitato si doveva approfondire.. Mia sorella non ha saputo dieci se aveva sangue anche sulle feci, e neanche se era andata dura.. Ha avuto la febbre per 4 giorni ed è in sovrappeso.. Jonathan avverte sintomi, e non ha avvertito dolore ne prima né dopo.. Con i limiti di un'analisi a distanza cosa potrebbe essere? Dobbiamo preoccuparci? Cordialmente
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penserei ad un problema emorroidario, ma serve la conferma con visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, vedremo se succederà ancora e se il caso effettuare una visita.. cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.