Miglior gastroenterologo zona milano-bergamo-brescia

Buongiorno dottore! È da mesi che tutte le mattine, dopo essermi alzata e aver fatto colazione, provo fortissimo dolori nella zona bassa del ventre (intestino, ovaie e anche reni) accompagnati da diarrea. Spesso I dolori mi impediscono di stare in piedi e quindi anche di lavprare. Il mio medico di base sospetta sia colite, anche perché spesso essa è legata a problemi ginecologici (soffro di endometriosi e ho carichr molto alte di candida e ureaplasma).
Vorrei chiederle gentilmente di consigliarmi quali sono I migliori specialisti in zona Bergamo-milano-brescua, perché vivo all'estero e purtroppo non ho modo di fare avanti-indietro sperando prima o poi di trovare un medico che mi risolva il problema. Vorrei andare sul sicuro da subito. Ovviamente privato (dato che il dolore mi impedisce di lavprare e non posso permetteemi liste d'attesa troppo lunghe).
La ringrazio e mi scusi se sono sembrata irrispettosa richiedendo il "migliore" medico, so che tutti sono qualificati e tutti I pazienti hanno una certa premura, ma essendo sempre via per lavoro a me risulta un po' più difficile trovare il tempo per un medico. Sono molto giovane (24 anni) e i datori di lavoro sono restii a credere che una persona giovane abbia problemi di salute.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non esiste il "miglior" gastroenterologo, ma sono tanti gli specialisti all'altezza di curare la sua colite, probabilmente legata a qualche intolleranza alimentare.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)