Un po fuori piccola che si sgonfia

gentile dottore,le chiedo una domanda su una emorroide mi si e trombizzata una emorroide esterna con una pallina che si sente al tatto da un paio di settimane,lo sempre sentita questa emorroide xo era dentro e ogni tanto usciva la pallina dura ma si sgonfiava subito,invece ora da un paio di settimane mi e rimasta un po fuori piccola che si sgonfia e si gonfia ma e rimasta fuori,siccome che ho fatto diverse legature e tutte andate a non buon fine volevo chiederle se si puo bruciare questa pallina e se bruciandola risolvo il problema diciamo definitivo?se bruciandola non puo piu crescere nello stesso punto?e diciamo all'interno da dove e collegata bruciandola fuori puo morire anche il dentro?dato che e solo questa pallina l'unico problema che mi da x la malattia emorroidaria..grazie cordiali saluti..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se e' un gavocciolo unico prolassato e trombizzato puo' venire asportato in anestesia locale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it