Proctite
Salve dottore, da una settimana sto curando un'infiammazione anale con mesalazina data dal gastroenterologo. Solo che oggi sto avendo un dolore anale diverso... Cioè fin ora avevo solo bruciore durante la defecazione, mentre oggi ho dolore tipo scosse nell'ano crampi non so come spiegarlo, è un dolore che va e viene, fa male però. Grazie mille per la sua attenzione!!!
Gentile utente, mi sembra che le abbiamo, più specialisti, chiarito la sua problematica e tranquillizzata su patologie più gravi, ma lei continua ad essere dubbiosa. Attualmente i suoi disturbi sono prevalentemente proctologici, ma c'è una componente ansiosa che condiziona la percezione degli stessi. Segua le indicazioni che le abbiamo già dato e non riposti il quesito nuovamente, le eventuali domande se pertinenti le faccia sul consulto già aperto, altrimenti se ne aprirà di nuovi ponendo la stessa problematica, non avrà risposta.
Saluti
Saluti
Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/
Utente
Grazie dottore,è solo che ora il dolore è molto più forte e non e lo stesso a quello che avevo una settimana fa. Comunque ho visto che lei è della mia zona, posso sapere dove trovarla per una visita??
Gentile utente, non possiamo dare i nostri recapiti sono presenti già sul sito, si consulti comunque prima con il suo curante e sicuramente lui stesso se non è in grado di darle una terapia efficace le consigliera lo specialista più appropriato, dopo averla visitata.
Non vada però nel panico a pensare cose gravi.
Saluti
Non vada però nel panico a pensare cose gravi.
Saluti
Utente
Il medico mi aveva detto di andare da un proctologo già tempo fa... Comune grazie mille!!!
Va bene, segua quindi le indicazioni.
Saluti
Saluti
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.7k visite dal 27/06/2016.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.