Emorroide

Salve, sono un 18enne.
Da circa 5 giorni ho un'emorroide,non proprio nell'ano peró, è fuoriuscita più sopra,circa 6-7 cm un po' sotto lo scroto, sopra l'ano. È una pallina rossastra e dura con macchie rosse accese.
Io non penso il problema sia legato all'alimentazione perchè defeco regolarmente (a volta anche due volte al giorno) e non mi sforzo mai per l'evacuazione. Io penso che la causa sia la mia sedentarietà e la scarsa attivitá fisica. Comunque l'emorroide non mi causa vero e proprio dolore, il mio sintomo è fastidio e bruciore forte soprattutto dopo la defecazione.
Dopo l'evacuazione, come ho detto, l'emorroide mi inizia a sanguinare e a bruciare,ripeto peró, senza nessun dolore. Quando sanguinano sciacquo bene e tampono col ghiaccio e provo sollievo, ma ad ogni defecazione è sempre la stessa storia.
C'è da dire che fumo anche 5-6 sigarette al giorno.
È da tre giorni che prendo Aulin (una al giorno),ma non noto miglioramenti.
Cosa posso fare? Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere un ematoma, non un' emorroide.
Una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it