Arvenum emorroidi

Buongiorno dottori.
Dopo 20 gg con la mia prima emorroide oggi inizierò a prendere arvenum. 1 a pranzo e 1 a cena.
La mia piccola emorroide è ormai sgonfia ma ancora leggermente rialzata.
Questo medicinale,dato dal mio medico curante,è una buona cura per il rissorbimento totale?
Questo medicinale ho letto che puo dare dissenteria. Se dovessi averla non andrebbe a far ri uscire la emorroide?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Puo' essere utile, non e' detto risolva del tutto il problema. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
In che senso dottore? Se questo medicinale non dovesse andare bene cosa potrebbe significare?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Potrebbe significare che la malattia emorroidaria è di un grado tale da richiedere diversi provvedimenti terapeutici. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Ok,grazie! Le chiedo:il fatto che io abbia,fin ora,usato solo proctolyn e la mia emorroide si sia sgonfiata fa ben sperare che con 8gg di Arvenum si risolva il tutto?
Grazie
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dottore.
5 giorni di arvenum e la mia emorroide si è sgonfiata. Resta un piccolo pezzettino di pelle molle e sento un minuscolo pallino all'interno. Cosa può essere?
Mancano ancora 5 giorni dibcura con arvenum. Ppsso sperare che si riassorba il tutto? Grazie
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non saprei. Va visitata.
[#8]
dopo
Utente
Grazie,come sempre.
Ma le sembra un iter di guarigione normale?
Quella pallina che sento cosa potrebbe essere?