Luglio un intervento di correzione del prolasso muco emorroidario con de-arterializzazione doppler

Buongiorno.
Ho subito venerdì 15 luglio un intervento di correzione del prolasso muco emorroidario con de-arterializzazione doppler guidata con metodo THD ed all'asportazione di marische.
Il decorso post operatorio è decisamente buono. Mi sento bene, non ho dolori particolari, solo fastidio esterno dove ho i punti, ma in calo ogni giorno.
Quando potrò riprendere le normali abitudini (sport, bici e corsa, nuoto in piscina, bagni in mare o fiume)?
È sufficiente aspettare quando non ci sarà più fuoriuscita di sangue o oltre?
Grazie
Monia
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Tra un paio di settimane potrà riprendere attività fisica.

Dr. Roberto Rossi