Emorroide,dopo la fase acuta

Buongiorno
Ho 28 anni.Prima emorroide esterna ,passata dopo 15 gg di Proctolyn e nient'altro.
Il quadro si sta via via risolvendo.
Le probabilità che vada incontro ad un altro episodio emorroidale,sono alte o potrebbero anche non presentarsi più?
Il fatto che ,usando solo una crema come Proctolyn per 15 gg sia in remissione tutto,è un buon segno?
Grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non direi alte ma superiori a chi non ha mai avuto problemi.
Si. e' un buon segno. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio come sempre!
Penso sempre al peggio,dottore e sono molto ansiosa.
Se,come dice lei è un buon segno,si può escludere che sia cancro? Ho letto che si può manifestare sotto forma di emorroide e quindi il mio pensiero è sempre fisso.
Grazie mille ancora.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore.
Dopo la scoperta di questa mia prima emorroide. Sto avendo 3 giorni di dissenteria,circa 2 volte al gg.
La mia alimentazione è cambiata molto e mangio molto poco,per la preoccupazione.
Mangio insalate,pollo senza condimento,fette biscottate e riso.
Mi consiglia di prendere dei medicinali per far sparire questa dissenteria?
Grazie
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, se non passa modificando l'alimentazione si rivolga al medico. Prego.