Salve, ma chi è omosessuale ha pulsioni anali?

Salve da circa 3 anni soffro di IBS, fino a pochi mesi fa avevo imparato a conviverci.

Pancia che brontolava, diarrea/ stipsi, a giorni mal di pancia poi pero 3 mesi fa ha iniziato prima a farmi male l'ano (Sensazioni tipo di coltellate) poi pian piano che andava il dolore c'erano pulsioni molto Forti e poi infine ultimamente un leggero prurito.

Sensazioni sgradevoli che mi fanno sentire a disagio e che a volte mi fanno sentire l'ano tipo eccitato, anche il corpo ha tipo delle scosse quando lano pulsa e a volte ho pure le mutande bagnate di un liquido strano con odore strano.

Così ho iniziato a pensare fossi omosessuale anche se non ho mai provato interesse per gli uomini sia a livello mentale che di erezioni però questo fastidio anale a volte è simile a un orgasmo o comunque sento di avere un peso qualcosa di fastidioso che mi fa sobbalzare.

Dura 24 h su 24 h e se fumo hashish o marjuana peggiora ancora di più.
Sono una persona anche molto ansiosa.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
È un disturbo ascrivibile alla Sindrome
dell' intestino irritabile.
Con una visita chiarirà e, probabilmente, con una opportuna terapia riuscirà anche a risolvere.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore , la domanda che ho fatto col passare del tempo mi sembra da stupido, comunque quest' estate ho sofferto davvero parecchio per questa sensazione di disagio ora sembra passata anche se a volte torna soprattutto quando ho parecchia aria nel colon.
Possibile che si tratti di emorroidi interne ? A inizio estate e quando le temperature erano molto alte soffrivo parecchio di questi fastidi ora meno, solo quando mangio male e o bevo birra o altro.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Utile una visita colonproctologica.
A distanza si possono fare solo ipotesi che potrebbero non aver fondamento e che a poco le servirebbero.
Se lo desidera ci tenga informati sul risultato della visita.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com