Eseguire risonanza a magnetica addome completo

Dopo avere fatto nelle esami, ed tutto riporta a colon irritabile, naturalmente fatto pure Colonoscopia, vorrei fare risonanza addome completo con contrasto perché avverto un tipo di dolore in alcuni punti che sembra ci sia una lesione.
Mi potete dare un parere?
Nel eseguire L esame è meglio la risonanza?
O una tak?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono accertamenti che devono essere prescritti dal suo medico, o meglio da uno specialista. Non ha sintomatologia che meriti di essere approfondita con tali esami

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dott e quindi che dovrei fare ? Visto che non sto per niente bene e il mio dottor non mi scrive ne consiglia niente ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Parla di generici dolori addominali, come vuole che venga aiutato ?
Deve essere visitato

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Dottore e quante visite ho fatto ? Che ho perso il conto!