Dolore addome

Buona sera, sono una ragazza di 30 anni.

Ieri notte in seguito ad un dolore improvviso a riposo da seduta sull'addome sinistro sotto il Seno irradiato sulla schiena e sulla spalla sinistra sono stata portata al pronto soccorso, insieme al forte dolore provavo senso di confusione e parecchia agitazione da non riuscire a non vibrare durato così forte 3 ore.

Al PS mi è stato fatto subito ecg, analisi del sangue, eco al cuore ed rx torace il tutto negativo, le visite sono state incentrate su cuore e polmoni però io continuo ad avvertire il dolore non so se a livello della milza non è passato nemmeno con la flebo perfalgan.

Mi domandavo se la milza potesse c'entrare qualcosa in quanto non mi è stata nominata ma io io dolore lo avverto lì nelle analisi del sangue ci sono dei valori un po' fuori norma:
Wbc 11. 31> X10. e3/ul4. 3-10. 5
Rbc 4. 06< x10. e6/ul4. 2-5. 08
Mch 32. 4> pg 37-32
Glicemia 108> mg/dl 70-100
Creatinina 0. 50< mg/dl 0. 6-1. 2
Cloro 107> Meq/L 98-106

Sono stata dimessa dal pronto soccorso con diagnosi di verosimile dolore muscoloscleretrico.

Il dolore ce l'ho tutt'ora nonostante sotto effetto di antidolorifico prescritto

Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Potrebbe essere un dolore a partenza gastrica o reflusso.
Soffre di queste patologie o ne ha sofferto in passato?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore,
Si helicobacter ed ernia iatale a dire il vero non faccio esami da un po' in quanto non mi hanno mai recato problemi , può esser dipeso ? Il dolore è sull estremo lato sinistro Al livello della milza . Per le analisi c'è qualcosa a cui dovrei prestare attenzione ? Grazie ancora
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia