Aiuto nella lettura referto risonanza magnetica addome superiore

Buongiorno,
a inizio agosto sono improvvisamente diventata itterica (bilirubina totale 9, 88).
Dopo aver effettuato alcuni esami del sangue per escludere le principali infezioni, mi sono state prescritte una ecografia dell'addome (riscontrato un calcolo di 1 cm nella colecisti) e una risonanza magnetica, il cui referto ho appena visionato.

È citato "In sede sottoglissoniana al passaggio tra quarto e ottavo segmento è presente piccola alterazione nodulare di 7 mm che presenta debole restrizione in diffusione, isointensa nelle sequenze T1 e T2-pesate, caratterizzata da enhancement precoce arterioso e iso intensità nelle acquisizioni parenchimografica e tardiva, non ipocaptante tardivamente, di incerto significato più verosimilmente compatibile con piccolo FNH.

Nel restante parenchima non si apprezzano ulteriori lesioni.
"
Potreste aiutarmi a capire cosa potrebbe significare?
In attesa di avere riscontro dal mio medico curante.

Grazie della gentile disponibilità.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Il calcolo rilevato potrebbe essere la causa dell'intero. La lesione descritta nel. Contesto del parenchima epatico va strettamente monitorata per valutarne accrescimento e se del caso bioptizzata.
Saluto

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Il fatto che la bilirubina sia scesa con il deursil è positivo? Oppure è una naturale conseguenza del farmaco, e devo in realtà monitorare che non aumenti ora che ho interrotto la somministrazione?
[#3]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Deve monitorare intera situazione.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro