Interpretazione esami delle feci

Ho eseguito esami routine ematici e fecali per un dimagrimento (nel giro di 10 anni gradualemente ho pèrso circa 10 kg, quasi un kilo ogni anno)
Premesso che sono un tipo molto ansioso facile allo stress psico-fisico.
Mi capitano circa 1 volta al mese episodi diarrea, poi faccio fatica a recuperare
Inoltre ho cambiato alimentazione da circa 6 anni per una prostatite cronica.
esami ematici routine sono tutti nella norma.

mi date una interpretazione di qessti esami fecali:

ES.
PARASSITOLOGICO FECI
MICROSCOPIA
NEGATIVO

ES.
CHIMICO-MICROSCOPICO FECI
MICROSCOPICA:
FIBRE CARNEE RARE/I
AMIDO RARE/I
GRASSI NEUTRI +---
ACIDI GRASSI +---
SAPONI +---
MUCO ASSENTE/I
FIBRE VEGETALI RARE/I

RIC.
SANGUE OCCULTO FECI
IMMUNOCROMATOGRAFIA
NEGATIVO

Grazie
penso di rivolgermi a uno specilaista gastroenterologia per esami piu approfonditi e per tranquillarmi un po'

Saluti cordiali
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Esame normale.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia