Tappo sedere

Salve gentilissimi dottori ,
Io dal mese di maggio sto avendo una sensazione di tappo al sedere che va e viene , mi sono sottoposto ad una visita con dito esploratore , il gastroenterologo ha trovato solo dei residui di feci e mi ha detto che secondo lui non è niente e mi ha dato delle bustine per andare meglio al bagno visto che avevo anche sintomi di svuotamento dell'intestino non completo .
visto i continui fastidi , dopo un paio di settimane sono andato di nuovo dal gastroenterologo e mi ha dato delle supposte asacol 500 che ho preso poche volte però visto che le supposte non mi piacciono molto , il dottore aveva detto che se non andavano queste supposte dovevo fare una colon scopia , io il mio gastroenterologo adesso non lo vedo da maggio e ho appuntamento mercoledì 7 , devo continuare a prendere le supposte oppure non le prendo ?
Adesso sto avendo anche dei fastidi al l'osso sopra l'anno , ho paura aspettare fino a mercoledì ...
Vi ringrazio anticipatamente !!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, dovrà sottoporsi ad una visita proctologica di controllo, se non vuole usare le supposte in commercio estono anche le compresse con lo stesso dosaggio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille gentile dottore proverò a prendere le supposte , volevo anche chiedervi se questo piccolo disturbo al l'osso sacro può dipendere da emorroidi interne ?
Grazie anticipatamente !!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Considerato uno stato non avanzato della patologia, ritengo di no.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie della immediata risposta , e queste supposte asacol fanno diminuire questo fastidio ?
Grazie anticipatamente gentilissimo dottore!
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si se c'è infiammazione.
Saluti