Muco sesso anale

Buonasera! Seguito a 4 masturbazioni anali in due giorni con un vibratore abbastanza grande ho avuto, la mattina dopo l ultima masturbazione, una piccola perdita di muco giallo-arancione con un striscettina rossa molto sottile. Il mio proctologo dice che molto probabilmente ho avuto un traumatisma o una irritazione della mucosa rettale dovuta a forti sfregamenti. Concordate? Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo. Nessun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Perchè leggendo su internet che il muco è solitamente bianco (se prodotto dal retto temevo ) il mio essendo stato giallo-arancione magari provenisse da parti piu alte! Quindi la mucosa rettale puo secernere muco anche giallo o arancione non necessariamente bianco? Grazie!!!!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di muco misto a liquido fecale ......

[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Esatto ma non capisco come quel poco di muco giallo arancio con traccia di sangue dovuto al traumatisma (cosi come mi ha detto lei e il mio medico) possa esser misto a liquido fecale se viene prodotto nel retto e non nel
Colon! Perchè rimanendo nel canale rettale magari per ore ne prende colore?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
il retto non è mai pulito.....