Quanto doloroso le emorroidi

Buonasera ho un problema imbarazzante quanto doloroso le emorroidi. Mi sono uscite dopo i due parti, a volte sanguinose a volte ho delle situazioni dopo la defecazione di dolore acuto, adirittura dolore all'utero e lì vicino, lungo le gambe e a livello dell'ano sembra che mi si conficcano dei coltelli...queste fasi acute mi durano anche quattro cinque ore, con lo stimolo continuo di defecare. Fortunatamente questi episodi accadono di rado, forse una volta al mese, anche se cmq le emorroidi rimangono fisse esternamente e i sanguinamenti lungo le pareti del wc molto frequenti. Cosa devo fare? È normale tutto ciò? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farsi visitare e probabilmente considerare un intervento.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it