Defecazione dubbio

Dottori salve. Vengo subito al dunque. Da un po' mi capita di defecare un paio di volte al giorno. La prima volta stitico mentre la seconda che solitamente avviene non molto dopo l altra, normale. Vorrei capire se è normale. Le feci sono per lo più normali e non avverto alcun fastidio.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, la frequenza delle defecazioni che riferisce sembra normale, faccia attenzione solo alla frequenza in relazione a ciò che mangia, al momento nulla di significativamente anomalo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#3]
dopo
Utente
Riguardo invece al modo... Cioè la prima alquanto stitico mentre la seconda per lo più normale?
[#4]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Non è un segno apparentemente patologico.
Saluti
[#5]
dopo
Utente
Bene. Grazie dottore
[#6]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Prego ed auguri
[#7]
dopo
Utente
Grazie dottore. Altrettanto