Ispessimento parete rettale

Buongiorno, vorrei una diagnosi su due piedi su cosa potrebbe essere ispessimento della parete parietale destra con perdite di sangue. Che cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo Per ora ho fatto la TAC ed una visita ginecologica ed è uscito solo questo di anomalo nella TAC, inoltre ho perdite di sangue dall'anno quando vado di corpo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
A distanza, "su due piedi", non possiamo fare nessuna diagnosi, ma possiamo dirle che cosa è utile per chiarire quello che la TAC ha evidenziato e per il sanguinamento anale.
Si sottoponga ad una visita colonproctologica con proctoscopia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mille