Aiutoooooooo.....non so cos'è

Ho 25 anni e tre giorni fa ho avuto un rapporto anale. Ne ho avuti degli altri in passato (3) ma questa volta si è presentato un problema. Niente sangue o dolore, ma ogni tanto fuoriesce del liquido trasparente che puzza...da premettere che ho utilizzato molto lubrificante, dovrei preoccuparmi?
Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
la cosa più semplice è rivolgersi al suo medico curante per una visita di controllo e successivamente, in caso di necessità, effettuare una visita proctologica. POtrebbe infatti trattarsi di muco ed essere presente uno stato infiammatorio che andrebbe trattato in maniera adeguata.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile