Semini gialli

Buongiorno avrei bisogno di un'informazione: quando vado ad evacuare, nelle feci che sono normali, a volte, mi capita di vedere dei pallini gialli, cosa possono essere?

(4 anni fa soffrii di ragade analisi, fortunatamente col tempo mi è andata via, non so se questo dato può centrare)

Nessun dolore e bruciore all'evacuazione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono residui alimentari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)