Sangue ano

Buonasera,
Disturbo per un consulto.
Stasera ho avuto dolori alla pancia e sono andata in bagno, ho fatto tanta fatica tant'è che mi è venuto un abbassamento di pressione. Dopo di che sono andata di diarrea. A distanza di qualche ora ho avuto qualche perdita di sangue, non mista feci e premetto che le feci precedenti non contenevano sangue. Mi devo preoccupare?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta di un sanguinamento di tipo emorroidario.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva. Ho avuto queste perdite di sangue tutta notte senza feci, è stamattina ho 2 linee di febbre e crampi forti addominali. Vorrei andare al pronto soccorso ma ho paura si scopra qualcosa di brutto. Lei è sicuro della diagnosi? Posso star tranquilla?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
>> Lei è sicuro della diagnosi?<<

Il mio è un sospetto diagnostico via web....... La diagnosi definitiva viene sempre dopo visita diretta.