Dolore addominale

Salve, è da un po' di tempo che soffro di strane fitte a volte al fianco destro ed altre sinistro dell'addome, proprio sotto le costole ho tipo la sensazione come se mi tira . Vorrei capire se si tratta di problemi di digestione,perché averTo questo dolore sopratutto quando ho aria in pancia o mangio troppo, oppure potrebbe essere altro ? Non so anche gastroenterite.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo, potrebbe essere di tutto, anche colon irritabile. Si faccia visitare dal suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it