Utente 456XXX
Buonasera ho 34 anni ed un mese fa ho subito un intervento alle emorroidi con metodo milligan morgan. Vorrei sapere se è normale che dopo un mese ho ancora abbastanza bruciore durante e dopo la defecazione con perdita di muco. Quello che mi preoccupa di più è un rigonfiamento di circa un cm all orifizio. Assumo tuttora macrogol anche perché con lattulosio sciroppo ho maggiore difficoltà nella defecazione. Per quanto tempo posso ancora assumere le buatine di macrogol? Grazie mille

[#1]  
Dr. Michele Malerba

24% attività
4% attualità
12% socialità
FOGGIA (FG)
TERMOLI (CB)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2014
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,i disturbi che Lei riferisce si inquadrano notoriamente e purtroppo
nel decorso post operatorio dell'intervento di Milligan-Morgan da lei subito. Deve avere ancora un altro po' di pazienza che tutto migliorera' . Se si trova bene con Macrogol puo' continuarlo ancora fino al miglioramento della defecazione .
Con cordialita' .
Dr. Michele Malerba