Utente 463XXX
Buongiorno,

sono una donna di 43 anni, da circa due settimane ho notato che il colore delle feci è verde. Sono sempre andata di corpo regolarmente, solo ultimamente ogni tanto ho un po di stipsi. Ho preso esomeprazolo per mesi ma l'ho sospeso da 20 giorni. Uso difmetrè quasi quotidianamente per cefalea e laroxyl.

Ho inoltre un ciclo irregolare, questo mese è saltato.

Quale potrebbe essere la causa di questo colore? Come devo comportarmi?

Grazie per la consulenza.

Cordiali saluti

[#1]  
Dr. Francesco Ferrara

28% attività
8% attualità
16% socialità
MILANO (MI)

Rank MI+ 52
Iscritto dal 2017
Provi a modificare l'alimentazione, probabilmente mangia troppe verdure. Deve cercare inoltre di bere tanta acqua. Se il sintomo persiste o si associa ad altre anomalie (come dolori addominali o difficoltà nella digestione) le consiglio di eseguire una visita chirurgica gastroenterologica.

Cordialmente,
Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
Ospedale San Carlo Borromeo - Milano
https://drfrancescoferrara.it