Emorroide esterna indolore

Salve, sono un ragazzo di 20 anni che attualmente si trova all'estero. Nel periodo di Agosto pulendomi ho notato una perdita di sangue dalla zona rettale. L'episodio si è ripetuto 2-3 volte e in seguito mi sono accorto della comparsa di un "ciccetto" indolore nella zona perianale. Non
essendomi più uscito sangue non ho dato peso alla cosa e attualmente mi sono accorto che si è ingrandito ( 1.5 cm massimo) rimanendo però sempre indolore. Non avendo un dottore qui all'estero, mi sono rivolto in farmacia e mi hanno consigliato di prendere una compressa di Diosmina due volte al giorno più una crema per le emorroidi contente idro-cortisone in quanto dalla descrizione data mi è stata "diagnosticata" un'emorroide esterna.
Non ho avuto nessun tipo di miglioramento e la cosa sta iniziando a preoccuparmi. Non mi crea nessun fastidio o dolore e spingendola delicatamente verso l'interno rientra nell'ano ma subito dopo riesce. Ultima precisazione: negli ultimi due mesi ho cambiato drasticamente alimentazione mangiando più volte a settimana fritto, assumendo alcool due o tre volte a settimana e condimenti molto speziati. Detto ciò, dal momento che mi è quasi impossibile poter farmi visitare da un dottore non prima da un altro mese e mezzo, è possibile che possiate consigliarmi cosa poter fare? Ringrazio fortemente per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Senza una visita è impossibile far diagnosi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it