Utente 392XXX
Buonasera a tutti,da circa una settimana sento appena dentro l'ano qualcosa... (lo sento 5 minuti si e 5 ore no,và e viene).
Oggi sono andato dal medico che mettendomi un dito dentro ha rilevato delle piccole emorroidi mi ha prescritto prima una crema,poi visto che mia madre dopo aver partito me e mio fratello (gemelli) le ha avute pure lei (con la crema non le passavano,mentre una volta assunte sottoforma di pillole le è passato) quindi lei gli ha chiesto di prescrivermi delle pillole e mi ha prescritto CAPILLAREMA 75mg capsule rigide aminaftone,una la mattina e una la sera... Io avrei due domande:
Visto che nella scatola ce ne sono 30 quindi 15 giorni, le devo finire tutte? Perche il dottore non mi ha detto per quanto tempo devo assumerle.
L'altra domanda è questa :mia madre mi ha dato anche una crema che ha preso 2 anni fa appunto per le emorroidi ma non so se metterla e in piu prendere le medicine o prendere medicine e basta? Voi cosa ne pensate? E per quanto riguarda l'alimentazione? Grazie a tutti in anticipo

[#1]  
Dr. Andrea Favara

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
MARIANO COMENSE (CO)
COMO (CO)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Le indicazioni sulla posologia e su eventuali ulteriori prodotti sono compito del medico che l' ha visitata. Non utilizzerei creme senza una prescrizione .Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it