Emorroidi, borborigmi, diarrea.

Salve, sono una ragazza di 26 anni è da un anno che ho delle emorroidi ma non mi danno particolarmente fastidio dato che le curo con integratori adatti per le emorroidi avvolte ho solo un po di prurito e metto una pomata apposita e mi passa, mai visto sangue. Premetto che non ho mai fatto una visita da proctologo o altro.
Poi è da un paio giorni che ho borborigmi all' intestino e un po di diarrea con muco, premetto che sono sempre stata un tipo che in bagno ci andavo si è no una volta al giorno.
Un ultima cosa ho fatto caso da un paio di mesi che verso il basso della costola destra se lo tocco avvolte mi fa male ti come se avessi il dolore di un livido. Verso giugno ho fatto le analisi base di sangue e urine ed era tutto alla norma.
Come alimentazione mangio un po disordinata ma non mangio schifezze ne mai alcol e ne bibite gassate.
Sapreste dirmi se può essere qualcosa grave o no, se e tutto collegato a qualcosa, vorrei qualche chiarimento grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Grave non direi!
Ma da non sottovalutare!
Indispensabile una visita.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ma a cosa potrebbero essere associati questi disturbi?
Un tre giorni fa mi è capitato di andare in bagno in torno a 4 ore 4 volte di seguito in bagno mi è sembrato strano perché io di solito non ci sono mai andata 4 volte al giorno si e no una volta al giorno, siccome quel giorno avevo mangiato pasta a pranzo e pane la sera e una fetta di pantispagna,
questi disturbi che ho elencato prima potrebbero essere associati ad un'improvvisa intolleranza al glutine o celiachia?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Non penso, ma sono tanti i motivi che possono aver scatenato questi disturbi.
Elencarli non le potrà essere di aiuto.
Si faccia visitare.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Mi scusi ma quel dolore al tocco come un livido che avverto sotto la costola destra cosa potrebbe essere?
Il mio medico mi aveva detto che può essere aria che si accumula in quel preciso punto può essere?
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Non abbiamo la sfera di cristallo.