35 anni che purtroppo da tempo credo di avere le emorroidi

Buonasera sono un uomo di 35 anni che purtroppo da tempo credo di avere le emorroidi.Anche se nell'ultimo periodo a seguito di una dieta più ordinata,dovuta per forza di causa dalla sindrome del colon irritabile,un po' migliorata.Mi capita quasi sempre che dopo essere stato in bagno mi sento un protuberanza all'ano che dopo qualche ora rientra spontaneamente.Anche se dopo noto delle perdite a volte trasparenti a volte commiste a feci/sangue,con prurito ma non dolore. Premessa Che fino all'anno scorso restavano fuori con dolori atroci. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Credo sia giunto il momento di una visita proctologica!
Questa servirà, non solo a confermare la diagnosi, ma anche per una valutazione del grado di prolasso emorroidario e per dispensarle tutti quei consigli per gestire o risolvere il suo problema.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com