Pavimento pelvico

Salve dottore , buona sera , una domanda , vorrei sapere chi dottore si occupa del pavimento pelvico e di prolasso vescicale , a quale professionista mi dovrei rivolgere ? Dovrei prendere un appuntamento con uno specialista ma non so a chi rivolgermi . Grazie .
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Le alterazioni anatomiche e funzionali del pavimento pelvico interessano prevalentemente le donne e per praticità, Il pavimento pelvico, viene diviso in tre comparti: anteriore medio e posteriore.
Il prolasso vescicale(cistocele) rappresenta una patologia del comparto anteriore. Il proctologo è lo specialista di riferimento per il comparto posteriore, per quello medio ed anteriore è competente l'uro-ginecologo.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Salve dottore Ieri mi sono arrivati i risultati del intolleranza al lattosio .
H2 tempo 0 ( 3 )
H2 tempo 30 ( 9 )
H2 tempo 60 ( 17 )
H2 tempo 90 ( 23 )
H2 tempo 120 ( 26 )
H2 tempo 150 ( 30 )
H2 tempo 180 ( 35 )
H2 tempo 210 ( 36 )
H2 tempo 240 ( 36 )

CHA TEMPO 0 ( 4 )
CH4 tempo 30 ( 4 )
CH4 TEMPO 60 ( 7 )
CH4 tempo 90 ( 7 )
CH4 TEMPO 120 ( 7 )
CH4 TEMPO 150 ( 9 )
CH4 TEMPO 180 ( 9 )
CH4 TEMPO 210 ( 9 )
CH4 TEMPO 240 ( 9 )